fbpx

MERAK

#PERFORMANCE

Merak rappresenta l’anima racing, competitiva e vincente di De Rosa. Merak fu il modello che nel 2000 vinse il mondiale di Plouay e che nel 2020, a distanza di 20 anni ritorna nella gamma dei prodotti De Rosa per rappresentare la grande novità a livello di performance del brand.

PROTOS

#RACING

Il progetto Protos rappresenta da sempre il must have, il sogno di ogni corridore perché nel suo telaio condensa l’eleganza, lo stile e l’anima De Rosa. Completa, tecnologica e performante, un vero e proprio laboratorio di ingegneria applicata per il raggiungimento di alte performance, per chi pretende semplicemente il meglio.

SK PININFARINA

#DESIGN

De Rosa e Pininfarina si sono incontrate condividendo i propri valori: la tradizione imprenditoriale familiare, la continua ricerca di alte performance, l’artigianalità e l’attenzione per il dettaglio, l’amore per il design e per la bellezza. La Nuova SK Pininfarina è moderna, elegante e che come la precedente punta ad essere il punto di riferimento per le biciclette aerodinamiche e che fanno della velocità il loro punto di forza, nel panorama ciclistico mondiale.

KING

#REVOLUTION

Essenzialità tecnologica per la dinastia King, un classico in continua evoluzione. Una bici altamente performante che unendo la leggerezza all’agilità si configura come un mezzo confortevole e scattante, allo stesso tempo maneggevole e versatile. É la scoperta di come si possa sperimentare il tentativo di superare il limite personale.

MILANINO

#LIFESTYLE

Che Milano fosse diventata la capitale italiana della bicicletta, si sapeva, ma adesso la cosa viene sancita ufficialmente dalla collezione completa di bici “urbane” proposta da De Rosa per soddisfare diverse tipologie di pubblico. Eleganti, alla moda e performanti per chi vuole pedalare con stile in città come fuori porta.

LE ALTRE LINEE