• 23 Gennaio 2019

ISRAEL CYCLING ACADEMY CORRERÀ ANCHE NEL 2019 CON BICICLETTE DE ROSA.

ISRAEL CYCLING ACADEMY CORRERÀ ANCHE NEL 2019 CON BICICLETTE DE ROSA.

ISRAEL CYCLING ACADEMY CORRERÀ ANCHE NEL 2019 CON BICICLETTE DE ROSA. 1024 576 Matteo Paletti

La partnership tra Israel Cycling Academy e De Rosa è stata ampliata per un’altra stagione. Nel 2019 gli atleti del team israeliano correranno con le bici made in Cusano Milanino.
Per Cristiano De Rosa: “ICA rappresenta la squadra più importante”; per Sylvan Adams della ICA: “De Rosa non è solo uno sponsor, è una famiglia”.

Il “matrimonio” tra De Rosa e il team Israel Cycling Academy, iniziato la scorsa stagione, proseguirà anche nel 2019. Il team multietnico per eccellenza (30 corridori provenienti da 18 nazioni) sceglie l’artigianalità e la qualità delle biciclette De Rosa.

I MODELLI IN DOTAZIONE
Il modello di bicicletta principale sarà anche per il 2019 PROTOS, che rappresenta il carattere racing del brand italiano, con alcuni miglioramenti del telaio, ora più leggero e più rigido, con una sella in fibra di carbonio i-modular. “Il modello Protos 2019 è sicuramente il migliore prodotto nella nostra storia, ci lavoravamo da due anni e ora finalmente è realtà” ammette Cristiano De Rosa.
Cosi come per il team NIPPO Vini Fantini Faizanè, anche la PROTOS in dotazione alla Israel Cycling Academy sarà caratterizzata da un tocco esclusivo che le rende unica: il logo della squadra sarà infatti inciso sul telaio superiore con la scritta in 3D.
Gli atleti ICA potranno utilizzare anche altri 2 tipi di modelli De Rosa: i velocisti useranno spesso l’Aero SK Pininfarina, nella colorazione azzurra, e il modello TT-03 per le prove cronometrate.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
L’Israel Cycling Academy è diventata la squadra più importante per noi” ha dichiarato Cristiano De Rosa, General Manager di De Rosa. “Per me personalmente, ICA rappresenta uno dei progetti più eccitanti che ho visto nella mia carriera professionale. Il team ha ispirato così tante persone nel 2018. È un onore continuare il nostro rapporto con la squadra nel suo viaggio nel 2019 “.
Anche il co-proprietario della ICA Sylvan Adams è altrettanto entusiasta: “Sono lieto che ICA continui la partnership con lo storico brand De Rosa. Cristiano De Rosa non è solo uno sponsor, è parte della famiglia ICA. Non vediamo l’ora di ottenere grandi risultati sulle nostre biciclette, che ritengo le migliori del settore “.

De Rosa è determinato ad affiancare gli atleti Israel Cycling Academy, che si preparano per affrontare una stagione ancora più ambiziosa di quella conclusa.