• 16 Gennaio 2019

DE ROSA SPECIAL EDITION CAJA RURAL-SEGUROS RGA 2019

DE ROSA SPECIAL EDITION CAJA RURAL-SEGUROS RGA 2019

DE ROSA SPECIAL EDITION CAJA RURAL-SEGUROS RGA 2019 1024 576 Marco

Per il secondo anno consecutivo i corridori del team spagnolo Caja Rural-Seguros RGA pedaleranno su biciclette De Rosa. Sia gli atleti del Team Professional che i corridore della squadra Under 23, attiva nel calendario nazionale, nel 2019 si distingueranno in gruppo grazie alla colorazione della propria PROTOS De Rosa: verde acceso che richiama la maglia del team Spagnolo.

MODELLO IN DOTAZIONE AL TEAM
Il fascino e l’anima racing della PROTOS De Rosa accompagneranno gli atelti del team Caja Rural-seguros RGA per la stagione 2019. Per ogni corridore del team Professional il brand di Cusano Milanino garantirà due biciclette del modello PROTOS, che differiscono tra di loro per la colorazione adottata: verde, in abbinamento alla tonalità della maglia del team, per le gare ufficiali e una di colore nero e verde per gli allenamenti.

Tutti gli atleti del team utilizzeranno PROTOS equipaggiate con freni tradizionali, ad eccezione dei due velocisti Nelson Soto e Matteo Malucelli che utilizzeranno la versione con freni a disco, disponibile a partire da questa stagione.

COMPONENTISTICA
Ogni ciclista potrà contare sulla componentistica più avanzata per la sua De Rosa PROTOS. Ciascuna bici sarà equipaggiata con ruote Miche Supertype con coperture Vittoria Corsa 25, attacchi e pieghe Deda Zero 100, catene KMC X11 SL Gold e selle Repente nei modelli Aleena 4.0 e Comptus 4.0 in base alle esigenze di ciascun atleta del team.